Calcio

Ruggiero Amoroso preparatore dei portieri della Be Board

La Redazione
​Era l'ultimo tassello mancante nello staff tecnico della società. È laureato in Scienze motorie, specializzato in Management dello sport e docente nella scuola media "Battisti-Ferraris" di Bisceglie​
scrivi un commento 321

L’ultimo tassello mancante nello staff tecnico della Be Board Futsal Ruvo era il preparatore dei portieri. L’arrivo del dottor Ruggiero Amoroso, laureato in Scienze motorie, specializzato in Management dello sport e docente nella scuola media statale “Battisti-Ferraris” di Bisceglie, chiude il reparto tecnico della squadra.

Numerose le sue esperienze pregresse. Nel calcio a 11, a partire dalla stagione sportiva 1995/1996 ha lavorato con as Bisceglie in serie C2, asd Corato, Unione calcio Bisceglie e ha curato il settore giovanile della Fidelis Andria.

Nel Futsal è stato preparatore dei portieri a partire dalla stagione sportiva 2006/2007 con il Bisceglie Calcio a 5 in serie A e con il Futsal Bisceglie in serie B e A2.

«Sicuri della sua bravura e professionalità, andiamo a completare uno staff tecnico importante per la stagione sportiva oramai alle porte», ha commentato il ds Nicola De Venuto.

mercoledì 30 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti