Calcio

Torneo Anspi, Easy a punteggio pieno dopo tre giornate

Giuseppe Tedone
Battuta per 5-1 la Fc Stalla, primo pareggio per l'as Purificazione Addolorata contro la Santa Famiglia, che conquista il primo punto. Il derby se l'aggiudica la Real Carmine con un roboante 10-0
scrivi un commento 248

Lunedì si è giocata la terza giornata del torneo Anspi, in cui gara dopo gara cominciano a emergere i valori di tutte le squadre. L’unica sorpresa è stato il pareggio per 4-4 tra as Purificazione Addolorata ed Fc Santa Famiglia, che riesce a sbloccare la propria classifica conquistando il primo punto. C’è un piccolo rimpianto, perché la squadra all’intervallo conduceva per 1-3, ma nel secondo tempo i padroni di casa hanno cercato in tutti i modi di impattare il parziale, e gli sforzi sono stati ripagati solamente nel finale con l’ultimo tiro utile.

Al primo posto e ancora imbattuta è la squadra dell’Easy, che vince la propria partita contro la Fc Stalla col punteggio finale di 5-1. Il primo tempo è molto equilibrato tra le due squadre, come dimostra anche il punteggio con cui si è giunto all’intervallo, ossia 1-1. Nella ripresa, dopo qualche minuto di gioco, l’Easy trova l’uno-due portandosi sul 3-1, e da lì la gara è stata tutta in discesa. La squadra ospite subisce il doppio colpo, non riuscendo a essere pericolosa nei confronti della squadra di casa. Successivamente sono arrivate le ultime due reti, ponendo il risultato sul 5-1. I marcatori: tre gol per Vincenzo Di Domenico e una doppietta di Emanuele Andriani.

Nella terza e ultima gara si è giocato il derby tra la Real Carmine Ruvo e la Concattedrale. Gara a senso unico in favore della prima, nonostante un buon inizio dei ragazzi allenati da mister Turturo. Sapendo di affrontare una delle squadre più forti del torneo, hanno chiuso tutti gli spazi e sfruttato le ripartenze, ma sono stati schiacciati dalla squadra allenata da mister Bucci. Il risultato finale è di 10-0, un po’ troppo duro per la Concattedrale, ma questo è lo sport e non ci si può far nulla. Per la Real Carmine Ruvo un’altra prova molto convincente, che conferma le buone prestazioni espresse nelle gare precedenti, pronta per affrontare nella quarta giornata di campionato il big match contro la Fc Stalla.

L’altra partita da attenzionare riguarda il vertice della classifica. Si sfideranno infatti la capolista Easy contro l’as Purificazione Addolorata. Il programma della giornata si chiuderà con la sfida tra Fc Santa Famiglia e Concattedrale, entrambe attardate in classifica.

domenica 3 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana