Calcio

Gli Allievi della Ruvese tornano a vincere

La Redazione
Sconfitta per 4-8 sul ​sintetico del Petrone la Zonasport Molfetta, dopo una partita molto combattuta. Oggi pomeriggio alle 15.30 i Giovanissimi di mister Pellegrini affrontano il Bellavista Bitonto​
scrivi un commento 143

Tornano alla vittoria gli Allievi della Ruvese allenati da mister Giangaspero, che si impongono per 8-4 sulla Zonasport Molfetta sul sintetico del Petrone.

Avvio di gara che vede la squadra ospite portarsi subito in vantaggio con De Palo, bravo a sfruttare un errore del portiere Ciccolella. Al 10’ lo stesso De Palo potrebbe raddoppiare, ma calcia a lato il tiro di rigore decretato dall’arbitro. Nell’azione successiva arriva comunque il raddoppio con Genisio, che realizza lo 0-2. La squadra di casa ha una reazione d’orgoglio e – complice una disattenzione difensiva – gli ospiti riaprono la gara con Boccanegra, che realizza la rete dell’1-2. La Ruvese, subìto il goal, al 27’ trova la rete dell’1-3 ancora con Savulescu. Nel finale di tempo arriva anche l’1-4 ancora con Savulescu.

La ripresa si apre con la Zonasport Molfetta che dimezza lo svantaggio, portandosi sul 2-4 con Papaj, bravo a sfruttare l’ennesimo regalo della difesa ruvese. Il goal fa da sveglia ai ragazzi di mister Giangaspero, che segnano nel giro di pochi minuti ancora con capitan Malerba che realizza la rete del 2-5. Al 20’ della ripresa arriva anche la prima rete stagionale per Catalano, che realizza il 2-6 con un gran tiro da fuori. Non mollano pero i ragazzi della Zonasport Molfetta, che al 25’ mettono a segno il 3-6 con Barile. Al 30’ del secondo tempo arriva la doppietta di Malerba che porta il punteggio sul 3-7. Al 32’ c’è anche la tripletta per Savulescu che porta il risultato sul 3-8. In pieno recupero ancora una rete dei padroni di casa di nuovo con Boccanegra, che realizza il 4-8 con il quale si conclude la gara.

Prossimo impegno per la Ruvese oggi pomeriggio alle 15.30 nello stadio Fausto Coppi di Ruvo di Puglia, dove scenderanno in campo i Giovanissimi di mister Pellegrini. Avversario di turno il Bellavista Bitonto.

lunedì 11 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana