Calcio

“Gli amici di Maurizio” si aggiudicano il “Memorial Stefanucci”

La Redazione
Si è svolto domenica scorsa a Ruvo di Puglia il triangolare di calcio dedicato al carabiniere Maresciallo capo scomparso nel 2003, a seguito di un tragico incidente​ mentre era in servizio
scrivi un commento 316

Si è tenuto domenica 17 dicembre a Ruvo di Puglia il triangolare di calcio “Memorial Maurizio Stefanucci”, dedicato al carabiniere Maresciallo capo scomparso nel 2003 mentre era in servizio, a seguito di un tragico incidente.

Il mini torneo ha visto scendere in campo le squadre degli Amici di Maurizio, dell’Associazione nazionale Carabinieri, e l’Associazione Polizia di Stato.

Nelle tre gare disputate, gli Amici di Maurizio vincono per 2-1 contro l’Associazione Polizia di Stato, poi superano con il risultato di 6-5 l’Associazione nazionale Carabinieri. Infine, la gara tra l’Associazione Polizia di Stato e l’Associazione nazionale dei Carabinieri termina con il risultato di 6-4.

Ad aggiudicarsi la vittoria sono Gli amici di Maurizio, premiati al termine del Memorial dalla vedova del maresciallo capo Stefanucci.

venerdì 22 Dicembre 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana