Calcio

All’Easy il big match contro il Real Carmine. Vincono Purificazione Addolorata e Santa Famiglia

Giuseppe Tedone
La squadra del capitano Roberto Chiarulli ottiene il sesto risultato positivo in altrettante gare, mentre la compagine di San Domenico si riavvicina al secondo posto occupato sempre dal Carmine
scrivi un commento 221

Terminate le festività natalizie, questa settimana è ripreso il campionato del Torneo Anspi. Nella prima giornata di ritorno si affrontavano la prima in classifica, l’Easy, contro la seconda, l’asd Real Carmine Ruvo. A uscire vincitrice da questa partita è stata la capolista con il punteggio finale di 9-2.

Nonostante il divario mostrato dal punteggio, il primo tempo è stato molto equilibrato. La gara si è sbloccata prima di giungere all’intervallo grazie ad un goal di Di Domenico. Nella ripresa invece c’è solo una squadra in campo, ed è l’Easy, trascinata dal nuovo innesto Alberto Campanale che realizza una tripletta, fornendo anche un assist a Sciangalepore e portandosi sul 5-0. La Real Carmine riesce finalmente a trovare il goal, con la speranza di provare a dimezzare il gap ma niente, ma la squadra ospite subisce altre due reti sempre di Sciangalepore e una doppietta di Marinelli. Solamente nel finale arriva la rete del 9-2.

L’Easy, che ha dimostrato determinazione e cinismo, con questo risultato consolida ancora di più il primo posto, mentre per la squadra di mister Bucci arriva una brutta sconfitta, anche dal punto di vista del morale, ma nonostante ciò i suoi ragazzi mantengono il secondo posto in classifica.

Nelle altre partite, l’as Purificazione Addolorata vince contro il fanalino di coda Concattedrale per 9-3, portandosi a sole due lunghezze dal secondo posto. Le reti sono state messe a segno da Di Terlizzi, che ha realizzato una tripletta, una doppietta per Guastamacchia e un goal per Turturo, Caldarola, Rapido e Ciliberti.

Vittoria anche per la Fc Santa Famiglia sul campo Don Tonino Bello di San Domenico, dove ha avuto la meglio per 6-2 sulla Fc Stalla.

Classifica

Easy 18

Asd Real Carmine 12

A.s. Purificazione Addolorata 10

Fc Santa Famiglia 7

Fc Stalla 6

Concattedrale 0

sabato 13 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana