Calcio

Prima sconfitta per Easy, avanti Real Carmine Ruvo, Fc Stalla e Santa Famiglia

Giuseppe Tedone
La capolista cede ai nero-celesti, che con la seconda vittoria di fila salgono al terzo posto in classifica. Risultato importante per la squadra bianco-rossa contro l'as Purificazione Addolorata
scrivi un commento 304

Si interrompe dopo otto giornate l’imbattibilità dell’Easy, che nella terza giornata di ritorno cede per 8-5 contro la Fc Stalla. Ormai la capolista è certa del passaggio alla fase successiva e quindi è scesa in campo con non molte motivazioni, considerato che nelle prossime due gare basterà conquistare un punto per chiudere matematicamente il primo posto, a differenza dei nero-celesti, scesi in campo con l’obiettivo di ottenere altri 3 punti per rientrare tra i primi quattro posti.

Un’annotazione: l’arbitraggio non è stato dei migliori, facendo il buono e il cattivo tempo. Con questa vittoria, la Fc Stalla sale al terzo posto in classifica a quota 12 punti, facendo un importante passo verso i play-off.

Vince ancora l’asd Real Carmine Ruvo contro la Concattedrale, faticando un po’ visto che i ragazzi di mister Bucci ha chiuso il primo tempo sotto per 3-1, frutto della poca concentrazione e dell’eccessiva superficialità che hanno condizionato le ultime gare. Nella ripresa, non appena gli ospiti alzano i ritmi di gioco, si nota il divario tra le due squadre in campo. Un plauso va fatto alla compagine della Cattedrale, allenata da mister Turturo, che nonostante l’ultimo posto in classifica ha affrontato con grinta e tenacia questo match, mostrando pian piano i risultati di un duro lavoro. Le prossime avversarie della Real Carmine saranno la Fc Stalla e l’as Purificazione Addolorata.

Ottiene una fondamentale vittoria la Fc Santa Famiglia, che batte l’Aspa con il punteggio di 2-0. Le due reti sono state segnate rispettivamente nel primo e nel secondo tempo. La squadra bianco-rossa conquista 3 punti importanti, agguantando in classifica proprio i bianco-neri, che sono in caduta libera e si dovranno giocare il tutto per tutto nelle ultime due gare.

Già dal prossimo turno si capirà come si indirizzerà la classifica finale in vista dei play-off.

giovedì 25 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti