Calcio

Gli Allievi della Ruvese battono il Palese

La Redazione
Dopo lo svantaggio iniziale, per i padroni di casa segnano Cassano e Savulescu. ​I ragazzi di mister Giangaspero raggiungono il quarto posto in classifica, un traguardo insperato a inizio stagione
scrivi un commento 146

Serviva una vittoria per arrivare al quarto posto e vittoria è stata per gli Allievi dell’usd Ruvese allenati da mister Giangaspero, nonostante una formazione composta prevalentamente da ragazzi sotto età rispetto alla categoria di competenza.

Contro il Palese l’avvio per i padroni di casa non è dei migliori: vanno subito sotto di un goal, complice un’incomprensione difensiva tra Gattulli e Paganelli, con il numero 9 ospite bravo a sfruttare e realizzare a porta sguarnita la rete dello 0-1.

Il goal non demoralizza i ruvesi, che iniziano a macinare gioco e nel finale di tempo trovano la rete dell’1-1 con capitan Cassano bravo a concludere una bella azione dei suoi compagni.

Il goal che decide il match arriva a inizio ripresa ed è una perla di Savulescu, il quale dai 30 metri si gira e calcia un fendente imparabile per il portiere ospite.

Il palese prova a reagire ma è bravo Paganelli a sventare in sicurezza due conclusioni pericolose dalla distanza.

Nel finale di gara i padroni di casa potrebbero anche realizzare il 3-1, ma Columella dopo aver saltato tre avversari calcia debolmente tra le braccia del portiere.

Al fischio finale gioia per i ragazzi di mister Giangaspero che festeggiano quello che era un traguardo insperato a inizio stagione.

mercoledì 7 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti