Calcio

I bimbi della Ruvese alla festa per il 120° anniversario della Figc

La Redazione
Tre di loro, Matthias Lopez, Alessio Manzo e Christian Montaruli si sono anche aggiudicati un kit gara della nazionale italiana vincendo il concorso di disegno "Il calcio e la storia della tua città"
scrivi un commento 313

Si è svolta domenica 18 marzo a Parco 2 giugno a Bari la festa per il 120° anniversario della Figc, alla quale la società Ruvese è stata invitata come scuola calcio d’élite.

Alla presenza dei vertici regionali della Federazione, i bambini dei Primi calci, allenati da mister Giuseppe Allegretta e dal suo collaboratore Francesco Lospoto insieme al professor Pasquale Panessa, hanno preso parte alla giornata fatta di partite, giochi e divertimento.

I piccoli talenti della Ruvese hanno anche fatto incetta di premi grazie al concorso di disegno dal tema “Il calcio e la storia della tua città”. Tra i cinque kit gara della nazionale italiana in palio per le illustrazioni più belle, se ne sono aggiudicati ben tre. Matthias Lopez, Alessio Manzo e Christian Montaruli li hanno ricevuti direttamente dal professor Antonio Quarto, coordinatore del settore giovanile scolastico della Figc pugliese.

Al termine della festa, tutti i bambini hanno lasciato felici Parco 2 Giugno, soddisfatti per quella che è stata una vera festa di sport.

mercoledì 21 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana