Calcio

Sarà Real Carmine-Fc Stalla la finale del Torneo Anspi

Giuseppe Tedone
I ragazzi di mister Bucci hanno battuto la prima del girone molfettese, impresa dei mandriani contro l'Easy. La partita si giocherà martedì 17 aprile al Palacolombo di Ruvo di Puglia alle 21.30
scrivi un commento 295

Dai playoff del Torneo Anspi arrivano delle soddisfazioni a livello locale, infatti la finale la disputeranno due squadre ruvesi: l’asd Real Carmine Ruvo e la Fc Stalla, che hanno sovvertito i pronostici iniziali, poiché le capolista dei gironi ruvese e molfettese sono state entrambe sconfitte nelle semifinali.

I ragazzi allenati da mister Bucci (Real Carmine) hanno dimostrato quanto di buono fatto in quest’anno e nella doppia sfida a eliminazione diretta, sono riusciti a ottenere la qualificazione alla finale battendo Pescara Manzia (classificata al primo posto nel girone molfettese), attendendo poi di conoscere la loro avversaria tra la Fc Stalla e l’Easy. Nell’altra semifinale c’è stata una vera sorpresa, perché tutti si aspettavano che passassero i giallo-neri dell’Easy, ma non è stato così, perché i mandriani della Fc Stalla hanno ribaltato il pronostico, ottenendo la vittoria nei secondi finali.

Dopo il pareggio per 3-3 nella gara d’andata, entrambe le squadre non si risparmiano e l’Easy si porta subito in vantaggio con Vincenzo Di Domenico, ma subito arriva il pareggio da parte di Antonio Carrante</strong>; nemmeno il tempo di festeggiare che la squadra giallo-nera ritorna in vantaggio con Alberto Campanale, ma prima dell’intervallo ancora Carrante trova il gol della parità. E non sarà l’ultimo, poiché fino alla fine realizzerà un poker; mentre Vincenzo di Domenico una tripletta. Il punteggio è sul 5-5 e negli ultimi secondi finali Giuseppe di Bisceglie recupera palla, scarica su Carrante che tira e sulla respinta arriva Fabio di Bisceglie, il quale realizza la rete della vittoria, beffando l’Easy.

La finale si giocherà martedì 17 aprile alle 21.30 nel PalaColombo di Ruvo di Puglia.

domenica 15 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti