Calcio

L’as Purificazione Addolorata in testa al torneo del Carmine

Giuseppe Tedone
Dopo tre giornate la compagine bianco-nera guida il girone a punteggio pieno, a seguire ci sono asd Real Carmine e Pgs. Il capocannoniere del torneo è Luca Basile con ben 11 goal a referto
scrivi un commento 272

È iniziato l’VIII torneo del Carmine, che terminerà il 12 luglio, nel quale si sfidano sette realtà ruvesi appartenenti alle parrocchie cittadine.

Quasi tutte le compagini sono composte da organici di alto livello, e dopo tre giornate c’è l’as Purificazione Addolorata a punteggio pieno, con dominio assoluto. Le prime inseguitrici sono l’asd Real Carmine, Pgs e poi a seguire tutte le altre. Per quanto riguarda il capocannoniere, dopo le prime gare è Luca Basile (Real Carmine), che ha realizzato 11 goal. Da segnalare anche tra le squadre partecipanti la presenza di giocatrici femminili, segno che il pallone non ha limiti e orizzonti.

Settimana prossima, valevole per la quarta giornata del torneo, ci sarà il big match tra il Real Carmine e la Pgs., un turno che potrebbe ancora sorridere alla capolista Addolorata.

domenica 17 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti