Calcio

Finale del Torneo del Carmine tra Pgs e Purificazione Addolorata

Giuseppe Tedone
L'appuntamento è per martedì prossimo, 10 luglio, mentre lunedì 9 si disputerà il derby in famiglia tra le due squadre di casa,​ il Real e l'Arciconfraternita, valevole per il terzo e quarto posto​
scrivi un commento 324

Siamo giunti alle battute finali del Torneo della Madonna del Carmine, inserito nei festeggiamenti in onore della stessa. Dopo la prima fase, ai primi quattro posti si sono classificati l’as Purificazione Addolorata con 15 punti, seguita dalla Pgs Don Bosco con 12 punti e dalle due squadre di casa, Arciconfraternita e Real Carmine.

Nella prima semifinale giocata lunedì 2 luglio alle 21 nel Polivalente, è arrivato un risultato un po’ a sorpresa. Infatti ci si aspettava che l’Arciconfraternita potesse avere la meglio, ma alla fine a spuntarla sono stati i ragazzi della Pgs Don Bosco con il risultato finale di 9-5; mentre nell’altra semifinale giocata martedì, il pronostico è stato rispettato: l’as Purificazione Addolorata ha battuto il Real Carmine per 10-4.

Martedì 10 luglio ci sarà l’epilogo tra le due compagini giunte all’atto conclusivo, che decreterà la vincitrice dell’VIII edizione del torneo, mentre lunedì 9 si disputerà il derby in famiglia tra il Real e l’Arciconfraternita valevole per il terzo e quarto posto.

Da annotare la presenza in tutte le squadre partecipanti al torneo di componenti femminili, a dimostrazione che nel calcio non ci sono vincoli legati al sesso.

venerdì 6 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti