Calcio

Primi movimenti in casa Be Board Ruvo

La Redazione
I portieri saranno Marco Campanale (1996), Leopoldo Mastrorilli (1988) e Paolo Pellicani (1991). Resta capitano il laterale difensivo classe 1988 Davide Campanale, uomo leader per lo spogliatoio​
scrivi un commento 322

Inizia la costruzione del roster in casa Be Board Ruvo. Si parte dai portieri, con tre ragazzi tutti ruvesi doc.

Marco Campanale, classe 1996, ha esordito col sodalizio biancorosso nella stagione 2016/17 in Under 21, poi un fastidioso infortunio l’ha tenuto fuori dal parquet per un lungo periodo. Tornato lo scorso anno a stagione in corso, si è messo subito a disposizione di mister Piacenza, che l’ha premiato con l’esordio in serie B nell’ultima giornata di campionato a Montesilvano contro il Real Dem.

Paolo Pellicani, classe 1991, proveniente da campionati di C2 e tornei parrocchiali, è stata la vera sorpresa della scorsa stagione in casa Be Board, tranne per mister Piacenza che lo conosceva e ha sempre creduto nelle sue potenzialità. Ogni volta che è stato chiamato a difendere la porta ruvese si è dimostrato all’altezza della situazione, tanto da guadagnarsi la riconferma per la prossima stagione.

Leopoldo Mastrorilli, classe 1988, non ha bisogno di presentazioni: portiere di assoluta affidabilità, ricordiamo la promozione in serie C1, la vittoria della Coppa Puglia di C2, le ottime stagioni disputate con il Futsal Barletta con l’approdo alla finale nazionale di Coppa Italia contro il Maritime Augusta. Continuerà a difendere i colori biancorossi in virtù dell’accordo raggiunto la scorsa settimana e sottoscritto ieri.

Il sodalizio biancorosso comunica inoltre ufficialmente di aver confermato per la stagione 2018/2019 il capitano Davide Campanale. Il laterale difensivo dell’88, proveniente da una stagione che l’ha visto più volte fermo ai box a causa di problemi fisici, malgrado tutto ha stretto i denti e con il suo apporto si è raggiunto il traguardo stabilito. Oltre a fare il suo da calcettista, è stata una persona molto attenta alle dinamiche della squadra anche come uomo leader per lo spogliatoio.

martedì 17 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana