Spettacolo

Alessandro Muscogiuri terzo al festival “Sotto le stelle 2017”

La Redazione
​La 19esima edizione del concorso canoro si è tenuta dal 31 luglio al 6 agosto a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi​. Il giovane rapper lodato dal presidente di giuria Vincenzo Campagnoli​
scrivi un commento 533

Dopo il secondo posto ottenuto lo scorso 9 luglio al Corato music square, che lo ha visto meritare anche il premio Wolf, con conseguente produzione di alcune tracce musicali sotto la supervisione dello studio discografico Wolf music project management, il giovane cantautore ruvese Alessandro Muscogiuri, nel giro di neanche un mese, ha aggiunto un altro riconoscimento al suo già ricco medagliere.

A soli 14 anni, infatti, contro avversari molto più grandi di lui, si è classificato terzo nella categoria degli inediti al concorso “Sotto le stelle 2017”, tenutosi domenica scorsa a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi.

La 19esima edizione del festival canoro ha preso il via il 31 luglio per concludersi nella serata del 6 agosto nel cortile di Castello imperiale. La manifestazione è stata diretta artisticamente da Mario Greco.

Il rapper ruvese è stato particolarmente apprezzato da Vincenzo Campagnoli, direttore dell’orchestra di Sanremo e insegnante di canto per il programma di Amici di Maria De Filippi. In qualità di presidente della giuria, nel corso della premiazione ha lodato a lungo il talento innato di Alessandro, ipotizzando per lui anche un’imminente esibizione nel festival della canzone più importante d’Italia.

martedì 8 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana