Volley

Sconfitta indolore per la Michele Caroli volley

La Redazione
Secondo posto dietro il Gravina per la squadra ruvese. Ora spazio ai play off per tentare di accedere direttamente in serie D
scrivi un commento 99

La Michele Caroli Volley perde il big match di Prima divisione maschile contro Casareale Volley Gravina per 1-3 (16-25, 16-25, 25-21, 12-25). La partita, che ha sancito la vittoria della regular season da parte della compagine di mister Aldo Andriani, si è tenuta davanti a un pubblico di categoria superiore, con la gara che per tre dei quattro set è stata dominata dalla squadra ospite, giunta a Ruvo con l’intento di chiudere il girone in testa.

Dal canto suo, la Michele Caroli era già con la testa ai play off. Ruvo ha inoltre tenuto ai box gli infortunati del post incidente stradale di 40 giorni fa, avvenuto proprio di ritorno da Gravina. Insomma, conti alla mano e turnover a parte, capitan Vito Daniello e compagni hanno potuto tirare i remi in barca, perché l’assurdità del regolamento questa volta è tornata utile a chi dapprima è stato miracolato e successivamente ha dovuto faticare un po’ per ritornare in campo. In caso di primato e di vittoria con il Gravina, i ragazzi di mister Donato Incerti si sarebbero portati dietro i tre punti degli scontri diretti con la terza classificata Terlizzi; mentre così ne ereditano ben cinque degli scontri diretti con l’Andria, che in questa fase di accesso alla serie D non sarà affrontata direttamente.

La Michele Caroli volley, dunque, è stata inclusa nel girone 2 dei play off in compagnia della Pallavolo Gioia, di BCC Castellana Grotte e SVV Andria. Ruvesi e gioiesi partiranno da 5 punti, mentre gli altri da 1. Il calendario della fase promozione vedrà la squadra esordire in trasferta nella palestra "Angiulli" di Castellana Grotte alle 18.30 di sabato 25 marzo, per chiudere al PalaKouznetsov alle 11 di domenica 30 aprile. Le due gare interne sono previste alle 9 di domenica 9 aprile contro il Gioia e di domenica 23 aprile contro il Castellana.

mercoledì 15 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti