Volley

La Michele Caroli alla ricerca della promozione in D

La Redazione
Domani sera alle 20 appuntamento al PalaVolta per la prima delle sfide dirette contro la capolista Pallavolo Gioia
scrivi un commento 115

Dopo il successo del volley femminile, con l'approdo in serie C della Tecnoswitch New Volley Ruvo, ora i buongustai della pallavolo spostano la loro attenzione verso la Michele Caroli Volley Ruvo, impegnata nei play off di Prima divisione maschile.

I rossoblu sono infatti alla ricerca della promozione diretta in serie D, navigando al secondo posto a quota 7 punti nel girone 2 della poule promozione. La corsa, seppur si sia ancora alla seconda giornata, é circoscritta a due squadre: la capolista Pallavolo Gioia, a quota 8, e i ruvesi, che dopo la vittoria in rimonta per 2-3 sul campo della BCC Castellana Grotte, tallonano i gioiesi distanziati di un solo punto.

Insomma, capitan Vito Daniello e compagni sono pronti a giocarsi la promozione nelle due sfide contro la Pallavolo Gioia, non trascurando il match interno con i gialloblu del Castellana. La prima delle sfide dirette per la promozione tra Michele Caroli Volley Ruvo e Pallavolo Gioia andrà in scena nel PalaVolta domani sera alle 20. A dirigere il primo dei due match clou del girone promozione sarà il buon fischietto Rosa Pileri.

lunedì 3 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana