Volley

Ester Haliti è il primo acquisto della Tecnoswitch New volley

Giuseppe Tedone
È una giocatrice di categoria superiore, proveniente dalla Pharma volley Giuliani Bari, con cui ha disputato il campionato di B2. Confermato mister Incerti dopo il successo della scorsa stagione​
scrivi un commento 771

Nonostante i campionati non siano ancora avviati, si comincia a programmare la prossima stagione per quanto riguarda la pallavolo femminile ruvese. La New volley Ruvo del patron Nicola Fracchiolla si sta muovendo sul mercato e ha già piazzato il primo colpo per affrontare il campionato di serie C.

Il nuovo volto della compagine ruvese è Ester Haliti, opposto proveniente dalla Pharma volley Giuliani Bari, con la quale ha disputato il campionato di serie B2. Si tratta di una giocatrice di categoria superiore, ma ovviamente l’obiettivo che si è prefissato la società è quello di inserire due/tre innesti riconfermando la maggior parte del roster della passata stagione per conquistare la salvezza. La squadra ruvese sarà un’outsider per la serie C, considerando che si tratta del primo campionato in una serie superiore.

Le buone notizie per la New Volley Ruvo non finiscono qui, perché sono arrivate altre riconferme, a cominciare dallo sponsor ufficiale Tecnoswitch, che anche quest’anno ha rinnovato la propria partnership con la compagine rubastina. Per quanto riguarda la guida tecnica, l’allenatore sarà ancora Donato Incerti, dopo il capolavoro ottenuto nella passata stagione, con la speranza di dare continuità al lavoro iniziato dal suo arrivo a Ruvo, continuando a togliersi delle soddisfazioni con la stessa squadra.

lunedì 17 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti