Volley

La Michele Caroli acquista Francesco Mazzola

Giuseppe Tedone
Il palleggiatore è la prima novità di mercato per la squadra maschile, che nel frattempo si è iscritta al campionato di serie D e giocherà le partite casalinghe al Palavolta la domenica alle 18.30
scrivi un commento 390

Dopo il primo annuncio relativo alla squadra femminile della Tecnoswitch New volley, ci sono novità di mercato anche per la Michele Caroli Ruvo. Conquistata la promozione nel campionato di serie D, la società del patron Nicola Fracchiolla vuole disputare un’ottima stagione, con la speranza di togliersi parecchie soddisfazioni.

Anche per la squadra maschile è arrivato il primo acquisto in vista del nuovo campionato. Si tratta del palleggiatore Francesco Mazzola, proveniente da Molfetta, che andrà a unirsi al resto del roster che ha conquistato la categoria superiore. Oltre a quelle degli uomini della passata stagione, sono arrivate le riconferme del main sponsor Michele Caroli, che ha voluto proseguire il rapporto di collaborazione, continuando a sostenere i ragazzi ruvesi. Anche mister Donato Incerti continuerà ad allenare entrambe le squadre rubastine.

La società si è iscritta regolarmente al campionato di serie D e disputerà le partite casalinghe la domenica alle 18.30 nel PalaVolta di Ruvo.

venerdì 21 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti