Volley

Antonella Piarulli è il terzo acquisto della New volley Tecnoswitch

Giuseppe Tedone
​Dopo aver ufficializzato l'arrivo della laterale Federica Lionetti, la società ruvese del patron Fracchiolla ​ha acquisito la nuova centrale. Entrambe provengono dalla Sportilia volley Bisceglie​
scrivi un commento 582

Continua il mercato del la New volley Tecnoswitch Ruvo per poter affidare a mister Incerti una squadra competitiva in vista della prossima stagione nel campionato di serie C. Dopo il primo acquisto Ester Haliti, la società ruvese ha ufficializzato altri due colpi, la laterale Federica Lionetti e la centrale Antonella Piarulli, provenienti entrambe dalla Sportilia volley Bisceglie.

«Sono contenta di far parte di questo nuovo progetto con il Ruvo neopromosso in serie C – ha dichiarato Federica -. I miei quattro anni alla Sportilia volley Bisceglie e la mia ultima esperienza all’estero (in Spagna, ndr) mi hanno fatto maturare come atleta sotto tutti i punti di vista e sono felice di iniziare una nuova avventura con nuovi obiettivi da affrontare quest’anno.

Farò del mio meglio e sono contenta di ritrovare vecchie amiche (più che compagne di squadra), con cui ho un ottimo rapporto sia fuori che dentro il campo, e di conoscere le mie nuove compagne insieme al mister e a tutto lo staff della dirigenza, che si è dimostrato molto disponibile, preparato e cordiale».

Ma le buone notizie non finiscono qui, perché dopo aver ufficializzato gli acquisti, la società del patron Fracchiolla ha riconfermato i prestiti di Stefania Galantino e Marinella De Pierro.

martedì 1 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti