Volley

Ester Haliti: «Ho accettato questo progetto per la serietà della società»

Giuseppe Tedone
L'opposto di origini albanesi, proveniente dalla Pharma volley Giuliani Bari, parla della sua nuova avventura con la Tecnoswitch Ruvo: «Non vedo l'ora di cominciare e ritrovare le mie vecchie amiche​»​
scrivi un commento 562

Opposto di origini albanesi, proveniente dalla Pharma volley Giuliani di Bari, Ester Haliti è stato il primo acquisto della Tecnoswitch Ruvo in vista del prossimo campionato di serie C.

«Ho accettato questo progetto perché ho notato la serietà della società ha dichiarato l’atleta -. La preparazione non è ancora iniziata, ma non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Ho scelto Ruvo perché si sono interessati fin da subito a me, contattandomi spesso e dimostrando quindi forte interesse nel volermi assolutamente.

Poi, per quel poco che ho conosciuto il patron Nicola Fracchiolla e il mister Donato Incerti, mi sono sembrate delle brave persone e me l’hanno confermato le tre colleghe che hanno giocato lì la passata stagione e con me negli anni scorsi.

Penso che potremo fare molto bene quest’anno come collettivo, e sono contenta di ritrovare le mie vecchie amiche e quelle nuove che avrò modo di conoscere durante l’anno».

sabato 12 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana