Politica

Spina: «Sostegno ad agricoltori, olivicoltori e floricoltori di questa terra»

La Redazione
Il candidato del centrosinistra alla Camera oggi alle 19 sarà a Terlizzi, nella sala eventi di via Aminale, per un'intervista col giornalista di Telenorba Giovanni Di Benedetto
scrivi un commento 175

«Durante il convegno sull’agricoltura sociale, ho ringraziato per la loro presenza Vincenzo Patruno, Gianni Porcelli, Anita Maurodinoia e Colomba Mongiello che hanno fornito un importante contributo per lo sviluppo solidale del settore». È quanto ha dichiarato Francesco Spina, candidato del centrosinistra alla Camera dei Deputati nel collegio che comprende le città di Bisceglie, Corato, Giovinazzo, Molfetta, Ruvo e Terlizzi.

«Ho ricordato – ha aggiunto Spina – come proprio da Bisceglie, tre anni fa, è partito l’importante progetto per l’agricoltura sociale con la sottoscrizione di un protocollo, che ho firmato come sindaco unitamente alla Op Arca Fruit, al Gal Ponte Lama e al Presidente del Tribunale di Trani. Un vero e proprio modello di sinergia virtuosa tra le istituzioni».

Quindi l’impegno: «Darò pieno sostegno agli agricoltori, agli olivicoltori, ai floricoltori e a tutti i produttori – ha detto Spina – che attraverso il loro lavoro qualificano la nostra terra, le nostre tradizioni e le nostre ricchezze».

Intanto, questa sera, mercoledì 28 febbraio, con inizio alle
19 nella sala eventi di via Aminale (nei pressi della scuola Pappagallo) a
Terlizzi, appuntamento elettorale con lo stesso Spina, che sarà
intervistato da Giovanni Di Benedetto, giornalista di Telenorba.

mercoledì 28 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana