Politica

Marika Montaruli si candida al Consiglio Regionale con Forza Italia

La Redazione
Componente del direttivo locale di partito, supporterà Raffaele Fitto, candidato governatore alla Regione Puglia della coalizione di Centrodestra​
scrivi un commento 1141

Fra un mese si terranno le elezioni regionali, in Puglia, e, intanto, si annuncia la discesa in campo dell’avvocatessa Maria Domenica (Marika) Montaruli che si candida alla carica di consigliera regionale nella lista di Forza Italia, a sostegno del candidato governatore Raffaele Fitto.

«In un momento così particolare per la nostra Regione – scrivono dalla sezione locale di Forza Italia – in cui si registra il fallimento della politica di Emiliano inadeguata, fatta di proclami e di lottizzazioni con l’evidente necessità di un cambio di passo, non potevamo non essere al fianco di Raffaele Fitto con una candidatura locale di rilievo.

Una professionista carismatica, esperta e nota in città e sul territorio che saprà dare il valore aggiunto alla lista di Forza Italia, in provincia di Bari. Parte integrante del locale direttivo sin dalla sua costituzione, volto politico nuovo ma esperto, sarà l’avvocatessa Marika Montaruli a presentarsi alle prossime regionali.

Ancora un grande riconoscimento per la locale sezione con una candidatura di pregio a difesa del nostro territorio. Con grande favore è stato accolto il sì della neo candidata dai consiglieri comunali Antonello Paparella, Mariatiziana Rutigliani e Orazio Saulle, dal coordinatore cittadino Francesco Campanale e da tutto il coordinamento locale che, nella pluralità degli elementi che lo compongono e nella capacità di fare squadra, riesce sempre a dare qualità e quantità.

L’alternanza politica e il saper essere in grado per competenze e consenso di dare il proprio contributo anche per questa competizione così come fatto per le elezioni politiche che videro la candidatura di Mariatiziana Rutigliani alla Camera dei Deputati, è ancor più importante a un anno dalle elezioni comunali e ci rende orgogliosi del nostro gruppo, e consapevoli degli impegni che assumiamo.

Ancora una volta la locale sezione di Forza Italia cala l’asso, con la passione e la consapevolezza di chi è in grado di conoscere e valutare bene passato, presente e futuro offrendo alla cittadinanza la possibilità di esprimere un voto utile, libero e concreto nei confronti di una donna che saprà fare la differenza, difendendo il nostro territorio».

giovedì 20 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti