Continua la rassegna culturale presso la Clitorosso Art Gallery

“Piccoli silenzi desiderabili”, tra pittura e letteratura

L'incontro sarà moderato dal registra Michele Pinto. Saranno esposte le opere di Daniela Raffaele,Nello Coppola, Salvatore Fortugno, Mauro Ieva e Giuseppe Riccardi

Cultura
Ruvo di Puglia giovedì 25 settembre 2014
di La Redazione
Piccoli silenzi desiderabili
Piccoli silenzi desiderabili © n.c.

Continuano gli eventi di carattere culturale presso la Clitorosso Artgallery. “Piccoli silenzi desiderabili”, il nuovo libro di Luana Lamparelli sarà il protagonista il prossimo 5 ottobre alle ore 19.

Moderatore dell’incontro il regista Michele Pinto; la cornice della serata sarà tenuta dalla padrona di casa Daniela Raffaele che, assieme agli artisti Nello Coppola, Salvatore Fortugno, Mauro Ieva e Giuseppe Riccardi, esporranno le loro opere. E non solo lettura: la serata ospiterà, oltre al reading, anche il vernissage per la mostra d’arte che, ispirata dall’opera letteraria, sarà inaugurata proprio quella sera.

La mostra sarà aperta al pubblico dal 5 al 19 Ottobre 2014 c/o Clitorosso Art Gallery in piazza Felice Cavallotti 25,26 a Ruvo di Puglia (Ba) dalle 18.30 alle 21. Organizzazione dell’evento a cura di Morpheusego.it e Clitorosso Dr in collaborazione con Cantina CRIFO di Ruvo di Puglia.

Lascia il tuo commento
commenti