Attualità

Ristori gelate 2018, le dichiarazioni dell’Amministrazione Comunale

La Redazione
L'Assessora alle Attività produttive Di Bisceglie: ​«A brevissimo, comunicheremo a ciascun beneficiario l'entità del risarcimenti e le modalità di erogazione e, subito dopo, partiranno le liquidazioni»
scrivi un commento 221

Con riferimento all’erogazione dei ristori per le gelate del 2018, l’assessora alle Attività Produttive, Luciana Di Bisceglie dichiara: 

«A brevissimo comunicheremo a ciascun beneficiario l’entità del risarcimenti e le modalità di erogazione e subito dopo partiranno le liquidazioni.

L’ufficio Suap del Comune ha gestito la fase istruttoria con premura, tanto da essere designato dalla Regione come ente capofila tra i Comuni del comprensorio per le richieste del riconoscimento della calamità. 

Più impegnativa è stata la fase di verifica e certificazione delle istruttorie per la quale è stato necessario rivolgersi a un professionista esterno con procedure per l’espletamento delle quali è stato necessario impiegare più tempo. 

Voglio ribadire il massimo impegno di questa Amministrazione e dell’ufficio Attività Produttive e Suap, nel sostegno delle nostre imprese in particolare, in questo periodo. Il lavoro importante fatto in questi mesi difficili è lì a dimostrarlo».

martedì 16 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco Tedone
Francesco Tedone
3 anni fa

In parole povere ASPETARE e SPERARE. Apriti cielo che tra un po' piovono soldi.