Attualità

Covid, il Palazzetto di via Volta è hub vaccinale di distretto: arriva la conferma dalla Asl

La Redazione
L'hub sarà gestito da personale della Asl e ospiterà dieci postazioni vaccinali. Servirà l'intero comprensorio
scrivi un commento 1217

Nei prossimi giorni, aprirà a Ruvo di Puglia l'hub di distretto nel palazzetto dello sport in via Volta: l'hub sarà gestito da personale della Asl e ospiterà 10 postazioni vaccinali.

Lo comunica il sindaco Pasquale Chieco sulla pagina istituzionale Facebook, dopo aver avuto la conferma.

«Si tratta di un fatto davvero importante per la nostra città e di un riconoscimento per l’impegno che abbiamo profuso in queste settimane. Nel corso del sopralluogo, lo scorso 5 marzo, la Asl aveva già valutato in modo molto positivo la nostra disponibilità e la soluzione logistica.

Oggi la conferma. Grazie al direttore generale dottor Sanguedolce e al Dipartimento di Prevenzione della Asl per la fiducia accordata, all’ingegner Gramegna e al personale dell’Area 8 del Comune per l’impegno anche in questa occasione e a tutti coloro che hanno sostenuto e condiviso il nostro lavoro per potenziare la dotazione sanitaria del nostro territorio, come l’avvocata Rutigliani nella sua veste di presidente cittadina del Tribunale per la Tutela dei Diritti del Cittadino e del Malato.

Non voglio nascondere la soddisfazione per questa notizia: dopo l’apertura del drive through nell’area polivalente di via Floricoltori, la nostra città ospiterà un’altra struttura sanitaria che servirà l’intero comprensorio. 

Il nostro impegno per il contrasto al Coronavirus segna oggi un nuovo importante risultato».

lunedì 29 Marzo 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marco
Marco
3 anni fa

Fanno gli hub ma poi restano fermi per carenza di vaccini. Solo propaganda.