Attualità

Trasporto scolastico, a Ruvo di Puglia contributo di oltre 6mila euro

La Redazione
​Le risorse del Fondo istituito nello stato di previsione del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili sono ripartite ai Comuni in­teressati per ristorare le imprese esercenti i servizi di tra­sporto scolastico
scrivi un commento 146

Il Direttore  generale per l'autotrasporto di persone e cose, per la logistica e l'intermodalità ha emanato il decreto n. 58 del 7 aprile 2021, al fine di far fronte alle esigenze stra­ordinarie e urgenti derivanti dalla diffusione del Covid-19 e alla conseguente riduzione dell’erogazione dei servizi di trasporto scolastico oggetto di contratti stipulati con gli Enti locali. 

Le risorse del Fondo istituito nello stato di previsione del Ministero delle infrastrutture e  della mobilità sostenibili, pari a 20 milioni di euro per l’anno 2020, sono ripartite (qui la tabella) ai Comuni in­teressati per ristorare le imprese esercenti i servizi di tra­sporto scolastico delle perdite di fatturato subite a causa dell’emergenza sanitaria.

Al Comune di Ruvo di Puglia il contributo concedibile è pari a 6.434,79 euro.

venerdì 16 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rosanna Prisco
Rosanna Prisco
3 anni fa

E per i bambini diversamente abili ? perché dobbiamo pagare un servizio nonostante abbiamo 104comma3? perché dobbiamo pagare 300euro al mese per una volta a settimana che va a fare terapia che dura 45 minuti è oltretutto a volte le sedute vengono rimandate?

Le più commentate della settimana