L'iniziativa

"A cena col cuore", doppio appuntamento a La Capagrossa

​Domani e dopodomani l'evento di beneficenza dedicato alla sensibilizzazione in ambito di primo soccorso per emergenze cardiache​. Il menù sarà a cura di Michele Piccolomo, chef del ristorante Verchef

Attualità
Ruvo di Puglia martedì 11 settembre 2018
di La Redazione
A cena col cuore
A cena col cuore © La Capagrossa

La Capagrossa organizza “A cena con il cuore”, il primo evento di beneficenza dedicato alla sensibilizzazione in ambito di primo soccorso per emergenze cardiache, «ideato in occasione della ricorrenza del primo anno dalla scomparsa di un nostro papà», come fanno sapere dall’associazione.

L’iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi il cui ammontare sarà totalmente devoluto al sovvenzionamento di corsi Blsd (Basic life support defibrillation), attraverso i quali poter apprendere le manovre utili a salvare una vita (il corso rilascia attestato riconosciuto dalla Regione Puglia).

Per l’occasione, è stata organizzata una doppia cena che si svolgerà domani e dopodomani, 12 e 13 settembre, a partire dalle 20.30, nello spazio del coworking.

La preparazione del menù sarà a cura di Michele Piccolomo, chef e titolare del ristorante Verchef.

Il costo è di 30 euro, per un numero massimo di 30 partecipanti. Per info e prenotazioni info@lacapagrossa.it, 080.9022863 oppure 347.2615547 (Lucia).

Lascia il tuo commento
commenti