Attualità

Scuola “Bovio”, il 24 settembre si torna in classe

La Redazione
​Lo slittamento per sanificare gli ultimi ambienti e consentire agli insegnanti di preparare una serena accoglienza per i bambini​. Chieco: «Dedico questa bella notizia al ricordo di Isa Cantatore»
scrivi un commento 1197

Questa mattina, assieme all’assessora Monica Filograno e ai tecnici del Comune, il sindaco Pasquale Chieco ha incontrato il dirigente della scuola elementare “Giovanni Bovio”, il professor Giuseppe Quatela, i docenti e alcuni genitori per organizzare la riapertura della sede di largo Di Vagno e la ripresa delle lezioni.

Per sistemare le ultime cose, sanificare gli ultimi ambienti e consentire agli insegnanti di preparare una serena accoglienza per i bambini, è stata concordata la riapertura per lunedì 24 settembre.

«Abbiamo fatto le cose con scrupolo e con cura – ha commentato il Primo cittadino -, e ora finalmente ci siamo. Mi sento di dedicare questa bella notizia al ricordo di Isa Cantatore, che proprio ieri sera ci ha lasciato. Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra comunità, cara Isa: sarà impossibile dimenticarti».

venerdì 7 Settembre 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Prisco Rosanna
Prisco Rosanna
9 anni fa

Speriamo

Le più commentate della settimana