La competizione

Logistica, un ingegnere ruvese vince concorso internazionale

Michele Barile giudicato e premiato dai rappresentanti di celebri realtà del settore. «Esperienza strepitosa - ha commentato -, devo tutto alla mia preparazione pregressa grazie all’azienda di famiglia»

Attualità
Ruvo di Puglia lunedì 26 settembre 2016
di La Redazione
Michele Barile giudicato dai rappresentanti di celebri aziende del settore
Michele Barile giudicato dai rappresentanti di celebri aziende del settore © n.c.

Gestire in modo efficiente gli ordini, solo con un telefono, senza l'ausilio di computer, smartphone e tablet. Questa la sfida vinta lo scorso 14 settembre a Milano da Michele Barile, ingegnere informatico di Ruvo.

La giuria della competizione internazionale era composta da rappresentanti delle sedi italiane e francesi di Bricoman, Leroy-Merlin, la Rinascente e Adeo. Barile ha battuto nella fase finale un ingegnere edile, un ingegnere aerospaziale, un ingegnere meccanico e un laureato in economia.

«L’esperienza a Milano è stata strepitosa - racconta -, devo tutto alla mia preparazione pregressa grazie all’azienda di famiglia Diamoo srlIl fatto che la mia idea abbia vinto sta a significare che qui al sud vi sono potenzialità alla pari con altre più ambite per studiare, lavorare a qualcosa di cui si è appassionati e competere con realtà internazionali così prestigiose», ha aggiunto.

Lascia il tuo commento
commenti