Attualità

Conclusione del Servizio civile in Pro Loco, il saluto del presidente Lauciello

La Redazione
«Mi auguro che abbiate vissuto pienamente questo percorso, nella consapevolezza che rimarrà per sempre un tassello importante della crescita personale», ha scritto ai volontari regalando loro una foto
scrivi un commento 257

È terminato oggi il Servizio civile 2016/2017 nelle sedi delle Pro Loco di Puglia, «un’esperienza qualificante per il proprio bagaglio di conoscenze, competenze e professionalità da spendere nel futuro percorso lavorativo». Così lo definisce il presidente regionale, il presidente Rocco Lauciello, nel messaggio di saluto e di ringraziamento ai volontari. «Una crescita in primis personale e anche professionale – prosegue -, a stretto contatto con il mondo Pro Loco; avete dimostrato di essere anche una grande risorsa a servizio della realtà comune.

Come ricordo dell’esperienza vissuta ho voluto omaggiarvi, consegnando ai vostri Presidenti la foto di gruppo che ha suggellato l’ultimo incontro di formazione del Servizio civile nazionale, denso di interventi e di emozioni.

Mi auguro che abbiate vissuto pienamente questo percorso, nella consapevolezza che rimarrà per sempre un tassello importante della crescita personale e che possiate continuare, con la vostra presenza,per le Pro Loco ad essere un valore aggiunto rispetto alla nostra attività. Ad maiora!», conclude.

martedì 5 Dicembre 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana