Attualità

Angela Arbore nuovo presidente del Tribunale del Lavoro di Trani

La Redazione
​Barese, 54 anni,​ subentra al collega Giuseppe Di Trani, che a sua volta aveva sostituito Antonietta Lanotte Chirone, scomparsa prematuramente nel maggio 2016​. Il giuramento si è svolto sabato mattina
scrivi un commento 368

Ha prestato giuramento sabato mattina, a palazzo Torres, la nuova presidente della sezione Lavoro del Tribunale di Trani, Angela Arbore.

Barese, 54 anni, il giudice Arbore approda a Trani dopo l’esperienza di consigliere della sezione Lavoro della Corte d’Appello di Bari e assume la guida del Tribunale del lavoro finora coordinato dal collega Giuseppe Di Trani (che aveva sostituito Antonietta Lanotte Chirone, scomparsa prematuramente nel maggio 2016).

La cerimonia si è svolta alla presenza del presidente del Tribunale, Antonio De Luce, e dei vertici delle principali istituzioni giudiziarie del distretto di Corte d’Appello e dell’avvocatura del foro di Trani. Rivolgendosi ai colleghi e agli avvocati presenti in aula, la presidente Arbore – che dovrà sovrintendere alla notevole di mole di cause di tutto il circondario del Tribunale di Trani, comprendente ben 11 città – ha detto di voler essere «solo un giudice del lavoro».

martedì 17 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana