Attualità

Ottavario, le limitazioni al traffico

La Redazione
​Divieto di sosta (con rimozione forzata) e ​transito su alcune delle principali vie e piazze della città interessate dall'esposizione fieristica
scrivi un commento 525

cveCon apposita ordinanza, la Polizia municipale di Ruvo di Puglia ha emanato per oggi, sabato 9 giugno, e per i prossimi giorni, alcune disposizioni riguardanti il traffico in città, al fine di consentire il regolare svolgimento delle celebrazioni dell’Ottavario del Corpus Domini.

Dalle 19 a mezzanotte sono vietate sosta (con rimozione forzata) e transito a tutti i veicoli, compresi quelli al servizio di persone diversamente abili e quelli in deroga alla ztl, in corso Gramsci (ambo i lati); corso Cotugno (ambo i lati) a partire da via Don Pappagallo sino a piazza Matteotti, con possibilità per i mezzi circolanti su via De Florenza di defluire in direzione Corato; via De Gasperi a partire da via Fratelli Carrante sino a piazza Matteotti.

Dalle 14 a mezzanotte dell’11 giugno, via De Cristoforis sarà percorribile nel doppio senso di circolazione.

Dalle 14 alla mezzanotte di oggi e dalle 6 a mezzanotte di domani e lunedì è vietata la sosta per tutti i veicoli (con rimozione forzata), compresi quelli condotti o a servizio di persone diversamente abili e quelli in deroga alla ztl, fatta eccezione per i mezzi commerciali degli operatori fieristici, in piazza Cavallotti (escluso il tratto posto in prolungamento a via Santini/De Florenza), corso G. Jatta, piazza Dante, via Griffi (tratto compreso tra piazza Dante e via Parini), corso Cavour e via De Cristoforis (ambo i lati).

Nelle stesse fasce orarie è vietato anche il transito veicolare. I soli mezzi commerciali degli operatori fieristici potranno attraversare dalle 6 alle 9 e dalle 14 alle 16 piazza Cavallotti (escluso il tratto posto in prolungamento a via Santini/De Florenza), corso G. Jatta, piazza Dante, via Griffi (nel tratto compreso tra piazza Dante e via Parini) e corso Cavour.

Infine, da mezzanotte alle 6 di domani e dopodomani, 10 e 11 giugno, sarà interdetto il transito in piazza Dante (nel tratto in prolungamento a corso Cavour) e su corso Cavour (nel tratto compreso tra piazza Dante e via G. Mastrorilli), fatta sempre eccezione per i veicoli commerciali degli operatori fieristici.

sabato 9 Giugno 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti