Attualità

Domani gita solidale a Torre dei Guardiani

La Redazione
​La giornata prevede escursione della Murgia, pranzo e castagnata finale. Per chi vuole partecipare, l'appuntamento è presso l'Istituto Sacro Cuore alle 9. È garantito il trasporto andata e ritorno​
scrivi un commento 378

Dopo la Festa del Dono dello scorso 4 ottobre, con un’abbondante raccolta alimentare realizzata grazie alla generosità degli alunni e delle famiglie della scuola Giovanni XXIII-Cotugno-Carducci, “Innesti – Ruvo Solidale”, il calendario di iniziative messo a punto dalla rete delle associazioni cittadine prosegue domani, domenica 21 ottobre, con una gita solidale a Torre dei Guardiani.

La giornata prevede un’escursione guidata della Murgia, un pranzo e una castagnata finale. Per chi vorrà partecipare, l’appuntamento è presso l’Istituto Sacro Cuore alle 9. È garantito il trasporto all’andata e al ritorno.

«Accogliendo le tante richiesta di quanti beneficiano delle iniziative di Ruvo Solidale – ha detto l’assessore alle Politiche sociali Monica Montaruli – abbiamo voluto creare una nuova occasione di incontro, di socializzazione e di scambio. È questo l’obiettivo dell’iniziativa: consentire a quanti vivono una quotidianità di deprivazione e di isolamento di alzare il proprio sguardo e di alleggerire il peso delle difficoltà. Ringrazio i volontari della mensa dell’istituto Sacro Cuore, della Caritas e dell’associazione Un mondo di bene 2.0 per il prezioso lavoro di organizzazione».

sabato 20 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti