Attualità

Domani si presenta “Apriti Ruvo”

La Redazione
​Nel corso di un incontro nella casa del Duc di vico Modesti, verrà illustrato l'avviso pubblico per il riuso temporaneo nel periodo natalizio dei locali chiusi del centro storico cittadino​
scrivi un commento 569

Domani, mercoledì 24 ottobre alle 16, nella casa del Duc di vico Modesti, nei pressi del Municipio, conferenza di presentazione di “Apriti Ruvo”, l’avviso pubblico per il riuso temporaneo nel periodo natalizio dei locali chiusi del centro storico cittadino.

Interverranno il sindaco Pasquale Chieco, la rappresentante di Confcommercio Ruvo di Puglia Luciana Di Bisceglie e i componenti dello staff dell’associazione del progetto “Vivo a Ruvo”.

L’idea, annunciata nei giorni scorsi, è quella di riaprire i locali chiusi di via Alcide De Gasperi e via Vittorio Veneto mettendoli gratuitamente a disposizione in concomitanza con l’edizione 2018 di “Luci e suoni d’artista” per attività commerciali e culturali, purché originali e innovative.

Nell’incontro verrà presentato nel dettaglio il contenuto dell’avviso, spiegando le finalità dell’iniziativa, indicando i soggetti a cui è rivolto e illustrando le modalità di partecipazione.

martedì 23 Ottobre 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti