Attualità

Addio ai passaggi a livello, giovedì un incontro

La Redazione
​Saranno chiusi quelli di via Valle Noè, contrada La Zeta e via Madonna delle Grazie​. Esponenti dell'Amministrazione e un dirigente di Ferrotramviaria ne parleranno coi cittadini a palazzo Caputi
scrivi un commento 1385

Giovedì 8 novembre alle 18, nella sala conferenze di palazzo Caputi, in via Alcide de Gasperi 26 a Ruvo di Puglia, incontro pubblico con dibattito dal titolo “Vie libereLa nuova viabilità cittadina senza passaggi a livello”.

Comune di Ruvo di Puglia e Ferrotramviaria SpA incontrano i cittadini per illustrare i progetti di riorganizzazione viaria in città in previsione della chiusura dei tre passaggi a livello ferroviari cittadini di via Valle Noè, contrada La Zeta e via Madonna delle Grazie.

Introduce Pina Picciarelli, consigliera comunale; intervengono Nicola Giordano, assessore all’Urbanistica del Comune, e Pio Fabietti, dirigente area tecnica di Ferrotramviaria SpA. Conclude Pasquale Chieco, sindaco di Ruvo di Puglia.

sabato 3 Novembre 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
biagio anselmi
biagio anselmi
5 anni fa

saranno contenti quelli che abitano a via la zeta e a via monserino…costrettii a fare un tragitto di merda per raggiungere le loro abitazioni che si troveranno di punto in bianco in fondo ad un budello…di merda , ovviamente. per la zona industriale la vedo anche duretta…verrà chiusa la via più veloce ed immediata di accesso e di uscita rispetto al paese, anche perchè gli accessi dalla provinciale ruvo terlizzi…non è che siano dei più rapidi…quelli sulla sp 231 sono condizionati dai cavalcavia…in totale… una porcheria…