Attualità

“Apriti Ruvo!”, i vincitori si presentano alla città

La Redazione
​21 nuove attività commerciali apriranno contemporaneamente i battenti il prossimo 24 novembre. 16 locali chiusi del centro storico rialzeranno tutti insieme le saracinesche dopo molto tempo​...
scrivi un commento 862

21 nuove attività commerciali apriranno contemporaneamente i battenti il 24 novembre a Ruvo di Puglia. 16 locali chiusi del centro storico rialzeranno tutti insieme le saracinesche dopo molto tempo.

Conto alla rovescia per “Apriti Ruvo!”, la manifestazione promossa dal Duc per il rilancio del piccolo commercio cittadino.

Questa mattina alle 11.30 nella sala conferenze del Museo del Libro – Casa della Cultura di palazzo Caputi, gli ideatori dei progetti selezionati si presenteranno alla città e conosceranno i padroni dei locali che occuperanno fino al 6 gennaio.

Interverranno Luciana Di Bisceglie di Confcommercio, il manager di distretto Marco Tortoioli Ricci, i componenti dello staff del Duc “Vivo a Ruvo”, i 21 vincitori del bando e i proprietari dei locali del centro storico.

Concluderà Pasquale Chieco, sindaco di Ruvo di Puglia.

Le 21 attività economiche temporaneamente assegnatarie dei locali sono state selezionate attraverso un avviso pubblico. 74 le candidature arrivate da tutte le province pugliesi, dalla Sicilia e dal Veneto. Tra i vincitori, 13 sono ruvesi.

venerdì 16 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti