Attualità

Torna “Diamoci una mano”, la raccolta alimentare di Ruvo solidale

La Redazione
Si terrà in 12 supermercati e piccoli rivenditori cittadini sabato 24 novembre.​ Oggi alle 19 la presentazione dell'iniziativa nell'istituto Sacro Cuore, con testimonianze ed esperienze dei volontari
scrivi un commento 427

Oggi, lunedì 12 novembre, alle 19 nell’istituto Sacro Cuore, si terrà la presentazione pubblica della nuova edizione di “Diamoci una mano“, la raccolta alimentare organizzata dalla rete di Ruvo solidale, che si svolgerà nei supermercati e nei piccoli rivenditori della città sabato 24 novembre.

Nel corso della serata ci sarà spazio per la condivisione di testimonianze e di esperienze, partendo dal racconto dei volontari più giovani.

«Come diciamo nel gruppo di Ruvo solidale – ha spiegato l’assessore alle Politiche sociali Monica Montaruli -, “Diamoci una mano” è un modo per dire a tutti coloro che stanno attraversando un momento di difficoltà che non sono soli, che c’è una comunità, generosa e disinteressata, che lavora per fare in modo che nessuno sia escluso e che tutti abbiano una possibilità di serenità».

Sono 12 i punti vendita in cui sarà possibile partecipare alla raccolta. Oltre agli alimenti, per adulti e bambini, sarà possibile donare prodotti per l’igiene personale e degli ambienti e – importantissimi – prodotti per la prima infanzia.

L’elenco dei punti vendita e tutte le istruzioni per partecipare sono sulla pagina facebook di Ruvo Solidale.

lunedì 12 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana