Attualità

Il Siap Bari si mobilita

La Redazione
«La Legge di Bilancio promossa dal Governo del "cambiamento", così come attualmente concepita, è fortemente deludente per i poliziotti e per tutti gli operatori dei comparti Sicurezza, Difesa e Soccorso Pubblico»
scrivi un commento 252

«La Legge di Bilancio promossa dal Governo del “cambiamento”, così come attualmente concepita, è fortemente deludente per i poliziotti e per tutti gli operatori dei comparti Sicurezza, Difesa e Soccorso Pubblico.

Risorse finanziarie irrisorie per il rinnovo del contratto di lavoro e per i decreti correttivi del riordino delle carriere, sperequazioni e mancati riconoscimenti delle anzianità pregresse nelle qualifiche di tutti i ruoli che non possono certamente essere sanati dall’attuale previsione di spesa.

Ancora una volta donne e uomini in divisa costretti a vedere vanificate aspettative? Ancora una volta vittime di annunci e spot elettorali? Il Siap non ci sta».

Ieri mattina, davanti le Prefetture, le Questure e tutti gli Uffici periferici della Pubblica Sicurezza, gli iscritti Siap, in presìdi pacifici e organizzati, hanno manifestato distribuendo il volantino afferente le ragioni della protesta: «stipendio e riconoscimento professionale (carriera). Chiederemo attenzione e sensibilità poiché la sicurezza è un bene comune e chi è preposto a garantirla deve necessariamente essere tutelato».

sabato 17 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana