Attualità

È tempo di Notte Bianca

La Redazione
​Fino al prossimo 21 novembre sarà possibile presentare proposte di iniziative finalizzate alla promozione del territorio che ciascun commerciante potrà tenere nel proprio esercizio o su suolo pubblico​
scrivi un commento 885

È partita l’organizzazione della seconda edizione de La Notte Bianca, che si terrà sabato 15 dicembre a Ruvo di Puglia nell’ambito delle attività previste per Luci e Suoni d’artista.

Durante alcuni incontri che si sono tenuti nella sede di Ascom Confcommercio tra ristoratori e commercianti cittadini con il presidente Vito D’Ingeo e l’Assessora comunale Monica Filograno, si è deciso di replicare l’iniziativa dello scorso anno che ha ottenuto ottimi riscontri.

C’è tempo fino al 21 novembre per elaborare proposte di iniziative volte alla promozione del territorio che ciascun commerciante potrà tenere nel proprio esercizio o su suolo pubblico, preferibilmente inventando qualcosa di diverso e originale e unendosi ad altri operatori anche culturali.

Per consentire l’elaborazione del programma, tutti gli interessanti sono invitati a consegnare la proposta nella sede di Ascom in corso Gramsci 22 in orario mattutino.

Il Comune autorizzerà lo svolgimento delle attività che saranno inserite nel programma fino alle 5 del mattino e concederà l’utilizzo del suolo pubblico.

lunedì 19 Novembre 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana