Attualità

Anche a Ruvo i Cuori di cioccolata di Telethon

La Redazione
​Torna anche quest'anno sabato 15, domenica 16 e sabato 22 dicembre​ la campagna di sensibilizzazione e di supporto alla ricerca sulle malattie genetiche. I volontari saranno presenti su corso Cavour
scrivi un commento 256

Sabato 15, domenica 16 e sabato 22 dicembre in più di 3mila luoghi pubblici su tutto il territorio nazionale sarà possibile ricevere il Cuore di cioccolato e rispondere “presente” all’appello a cui tutti siamo chiamati: partecipare attivamente alla campagna di sensibilizzazione e supportare la raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare di Fondazione Telethon, per stare vicino a chi è affetto da queste patologie e alle loro famiglie con un gesto d’amore e di solidarietà.

Il Cuore di cioccolato, disponibile nella versione fondente, al latte e al latte con granella di biscotti, prodotto da Caffarel in esclusiva per Telethon, sarà distribuito come ringraziamento per una donazione minima di 12 euro. L’azienda vanta una storia pluricentenaria nell’arte cioccolatiera e produce prodotti d’eccellenza, con grande attenzione alla qualità degli ingredienti e alla selezione delle materie prime (senza glutine). La bontà del cioccolato Caffarel è racchiusa in un packaging elegante e minimale in tre diversi colori. Un’idea originale per un regalo di Natale fatto “con il cuore”.

I banchetti saranno allestiti grazie ai volontari di Fondazione Telethon, Uildm, Avis, Anffas e Unpli. A Ruvo di Puglia lo stand sarà presente su corso Cavour.

È ancora possibile partecipare in prima persona in qualità di volontario, telefonando al numero 06.44015758 oppure scrivendo una mail all’indirizzo volontari@telethon.it.

mercoledì 12 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti