Attualità

Torna a illuminarsi il cedro deodara di piazza Bovio

La Redazione
La cerimonia di accensione si terrà questa sera alle 20.15, alla presenza del sindaco Pasquale Chieco e dell'assessore allo Sport Monica Filograno​. L'addobbo è a cura di Euro luminarie Evangelista
scrivi un commento 599

Sarà illuminato anche quest’anno il grande albero di cedro deodara di piazza Bovio, messo a dimora nel lontano 1959. La cerimonia di accensione si terrà questa sera alle 20.15, alla presenza del sindaco Pasquale Chieco, dell’assessore allo Sport Monica Filograno, delle autorità cittadine e degli operatori economici che hanno sostenuto l’iniziativa.

Non poche sono state le difficoltà organizzative, dovute a fattori prettamente tecnici, che ne hanno ritardato l’allestimento, gestito dalla ditta “Euro luminarie Evangelista”. L’addobbo rientra da tempo nel novero delle manifestazioni denominate “Lo sport sotto l’albero”, che lo Juventus club “Andrea Fortunato” cura ormai da 14 anni. Molto nutrito sarà il programma messo a punto da Rocco e Michele Pellicani, artefici da sempre dell’evento. Il gran finale sarà rappresentato, come da tradizione, dal “Gran Galà dello sport”, in calendario il 30 dicembre prossimo.

sabato 15 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana