Attualità

Allerta maltempo, ecco i primi provvedimenti operativi

La Redazione
​Da domani spargimento di sale in città, sulle strade di comunicazione e a Calentano​. Attivo il servizio d'emergenza​ telefonico allo 080.3611014. Accensione straordinaria del riscaldamento nelle scuole
scrivi un commento 1694

In considerazione delle nevicate previste per i giorni di domani e dopodomani, 3 e 4 gennaio, si è riunito questa mattina in Municipio il Centro operativo comunale per la Protezione civile di Ruvo di Puglia. Presieduto dal sindaco Pasquale Chieco, ha visto la partecipazione del consigliere delegato alla Protezione civile Mario Paparella, del comandante della Polizia municipale Salvatore Berardi e degli ingegneri Gildo Gramegna e Vincenzo D’Ingeo. Sono stati definiti i primi provvedimenti operativi.

Le operazioni di spargimento di sale nel centro cittadino, sulle principali strade di comunicazione e nella frazione di Calentano inizieranno a partire da domani a cura del comando della Polizia municipale e dell’Asipu. Presso il comando della Polizia municipale, inoltre, a partire dalle 7 del 3 gennaio fino alla mezzanotte del 4 sarà attivo ininterrottamente un servizio d’emergenza per segnalazioni o informazioni al numero telefonico 080.3611014.

Al fine di garantire una regolare riapertura delle scuole per il 7 gennaio, è stata predisposta un’accensione straordinaria degli impianti di riscaldamento degli istituti comunali.

Nei momenti di maggior deposito di neve, si consiglia di uscire di casa solo se strettamente necessario. L’Amministrazione invita inoltre gli operatori culturali cittadini che avessero in programma eventi pubblici da qui al giorno 6, a provvedere a un rinvio ad altra data.

mercoledì 2 Gennaio 2019

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana