Attualità

Allerta neve, la situazione attuale

La Redazione
Attualmente sono attivi tre mezzi spargi-sale, uno nella zona di Calentano e due nel centro abitato​. La polizia locale ha contattato le famiglie residenti in zone isolate per eventuali necessità​
scrivi un commento 1672

Ampiamente prevista dal meteo, la neve ha raggiunto la nostra città nella notte. Come da indicazioni del Centro operativo comunale, riunitosi ieri, attualmente sono attivi tre mezzi spargi-sale, uno nella zona di Calentano (dove è in funzione anche un mezzo spala neve) e due nel centro abitato.

Le attività di spazzamento manuale dei grandi marciapiedi e delle principali vie pedonali a opera del personale Asipu si sono svolte regolarmente durante la mattinata e sono riprese alle 14. Nel pomeriggio, un mezzo spala neve sarà attivo anche nel centro abitato.

La polizia locale ha contattato i nuclei familiari residenti nell’agro in zone isolate per anticipare eventuali necessità.

Si invitano i cittadini a utilizzare autoveicoli solo per emergenze e solo se dotati di dispositivi antineve.

Per necessità, informazioni e urgenze è possibile contattare, per tutta la durata dell’emergenza, il numero attivo 24 ore della Polizia locale allo 080.3611014.

giovedì 3 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana