Attualità

È in edicola il numero di aprile de “il rubastino”

La Redazione
In copertina una foto di Biagio Stragapede che racconta l'eccezionale visita del presidente del Consiglio Giuseppe Conte alla Itel, polo di eccellenza sito nella zona artigianale della città​
scrivi un commento 311

È in edicola il nuovo numero del periodico della Pro Loco ″il rubastino″. La copertina è dedicata all’eccezionale visita del premier Giuseppe conte alla Itel di Ruvo di Puglia

È in edicola il numero di aprile de “il rubastino”, giornale di informazione locale edito dalla Pro Loco di Ruvo di Puglia.

Fondato cinquant’anni fa, esattamente nel marzo 1969, vi trovano spazio notizie e approfondimenti di attualità, cultura e spettacolo, il calendario delle manifestazioni, le attività promosse dagli enti locali, informazioni su turismo, ambiente, studi e ricerche inerenti la nostra città.

La copertina del nuovo numero – una foto di Biagio Stragapede – è dedicata all’eccezionale visita del premier Giuseppe Conte alla Itel, polo di eccellenza sito nella zona artigianale della città.

Leggere “il rubastino” è un viaggio virtuale tra patrimonio immateriale, antichi mestieri, prodotti enogastronomici, luoghi da scoprire e molto altro ancora. Chi volesse procurarsene una copia cartacea può acquistarla nella sede della Pro Loco in via Vittorio Veneto e nelle principali edicole della città.

La redazione de “il rubastino” coglie l’occasione per augurare a tutti Buona Pasqua e liete letture durante queste festività.

sabato 20 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti