Attualità

Finanziamenti Gal Murgia Più, lunedì un incontro informativo

La Redazione
Il bando prevede un sostegno concesso sotto forma di contributo in conto capitale con aliquota contributiva del 50%. Le risorse finanziarie attribuite all'Avviso Pubblico sono pari a 615mila euro
scrivi un commento 311

Lunedì 27 maggio alle 18.30 nella “Pinacoteca Comunale di Arte Contemporanea (ex Convento dei Domenicani)” di via Madonna delle Grazie, la società consortile Gal Murgia Più organizza un incontro informativo per illustrare agli operatori economici e a tutti i cittadini interessati il bando “Intervento 3.3 Sostegno agli investimenti nello sviluppo di attività extra agricole – Azione 3 – Imprenditorialità – Sottomisura 19.2 – Sostegno all’esecuzione nell’ambito degli interventi della strategia – Psr Puglia 2014 – 2020”.

All’incontro interverranno Pasquale Chieco, sindaco di Ruvo di Puglia e componente del consiglio di amministrazione del Gal; Francesco Popolizio, animatore della società Gal Murgia Più scarl; e Luciana Di Bisceglie di Confcommercio Ruvo di Puglia e componente del consiglio di amministrazione del Gruppo di azione locale.

Il bando prevede un sostegno concesso sotto forma di contributo in conto capitale con aliquota contributiva del 50%, calcolata sulla spesa ammessa a finanziamento. Potranno essere accettati piani d’investimento fino a 70mila euro.

Possono beneficiare del sostegno le microimprese, regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese alla data di presentazione della DdS, con sede operativa nel territorio dei comuni del Gal (Canosa di Puglia, Gravina in Puglia, Minervino Murge, Poggiorsini, Ruvo di Puglia e Spinazzola), che intendono realizzare un’iniziativa nell’ambito di uno dei codici Ateco ammissibili.

Le risorse finanziarie attribuite all’Avviso Pubblico sono pari a 615mila euro. Le domande devono essere presentate entro il 26 giugno 2019.

venerdì 24 Maggio 2019

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti