Attualità

Tornano il Palio di San Rocco e la Sagra della zampina

Giuseppe Tedone
Venerdì 20 settembre esibizione della Tribute Band di Laura Pausini; sabato 21, a partire dalle 17, quattro squadre si affronteranno nei giochi. Alle 20, lo spettacolo di ballo della Hollywood Dance
scrivi un commento 981

Anche quest’anno ritornano il Palio Di San Rocco e la Sagra della Zampina, giunti alla loro quarta edizione e organizzati dalla Confraternita Opera Pia San Rocco con l’obiettivo che l’evento possa diventare un appuntamento fisso a conclusione della stagione estiva.

La festa si svolgerà in due giorni: si inizia venerdì 20 settembre, quando alle 19 ci sarà l’apertura degli stand e a seguire, alle 21, in piazza Matteotti, il concerto di Nicla Delle Grazie dal titolo Gente di LauraTribute Band di Laura Pausini.

Sabato 21 settembre, sempre in piazza a partire dalle 17, spazio ai giochi del Palio di San Rocco, durante i quali si sfideranno quattro compagini. La sfilata delle squadre partecipanti sarà accompagnata dal rullo dei tamburi del gruppo “Amici di San Rocco”.

Alle 20 sarà la volta delle esibizioni artistiche di ballo a cura della scuola Hollywood Dance, che presenta lo spettacolo Dancing on the night a cura dei maestri Angelo Ficco e Gina Sorice.

In entrambe le serate, durante gli spettacoli, presso gli stand si potrà degustare la zampina, vera regina dell’evento.

Infine, il 22 settembre, nella chiesa di San Rocco, si svolgerà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

mercoledì 11 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti