Attualità

Contributo per i libri di testo, riaperti i termini. Domande entro il 23 ottobre

La Redazione
​Dal 20 settembre gli studenti della scuola secondaria di I e II grado possono fare domanda per ottenere l'agevolazione. Lo ha stabilito la delibera di Giunta numero 1607, in pubblicazione sul Burp​
scrivi un commento 246

Sono stati riaperti i termini per ottenere i contributi per i libri di testo. La Regione Puglia ha stabilito con la delibera di Giunta regionale numero 1607 del 09/09/2019, in fase di pubblicazione sul Burp, di concedere ulteriore tempo per presentare le domande per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020 per gli studenti della scuola secondaria di I e di II grado.

Dal 20 settembre al 23 ottobre si può consultare il bando a questi indirizzi: http://www.regione.puglia.it/web/istruzione-e-formazione e www.studioinpuglia.regione.puglia.it.

L’avviso è rivolto ai cittadini che non hanno presentato domanda entro il termine previsto dal precedente bando, la cui ultima proroga scadeva lo scorso 31 luglio, e si è reso necessario – secondo quanto si afferma sul sito web regionale – al fine di ottemperare alle numerose richieste giunte agli uffici competenti da parte di utenti aventi diritto.

domenica 22 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana