Attualità

Asipu ringrazia RuvoLab per il dono delle mascherine agli operatori

La Redazione
Molto apprezzato il dono di mascherine che l'associazione ha fatto all'azienda e ad altri organismi, nonché a operatori sanitari e Forze dell'Ordine del territorio​
scrivi un commento 420

Molto apprezzato il dono di mascherine che l’associazione RuvoLab ha fatto all’Asipu e ad altri organismi,nonché a operatori sanitari e Forze dell’Ordine del territorio.

Il Direttivo dell’azienda formula i ringraziamenti con una nota.

«La Presidenza e la Direzione dell’A.S.I.P.U. di Corato desiderano esprimere vivi ringraziamenti per l’attenzione riservata dall’Associazione RuvoLab e, in particolare, dalla Presidentessa Mariatiziana Rutigliani per aver messo a disposizione del personale del cantiere di Ruvo di Puglia mascherine di tipo chirurgico, riutilizzabili previo lavaggio.

Asipu intende tuttavia precisare che non si tratta di un dispositivo di protezione fornito dalla Società, ma di una donazione ricevuta e di libero utilizzo da parte del personale dipendente.

Si coglie l’occasione per informare che è attivo il link http://asipu.it/speciale-covid-19/ con informazioni di servizio e informazioni scientifiche».

martedì 24 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti