Attualità

Le Pro Loco pugliesi attivano raccolta fondi per acquisto e donazione di attrezzature mediche

La Redazione
​Il presidente Lauciello: «È un gesto solidale che riflette la sensibilità di quanti operano nelle Pro Loco, sempre pronti a intervenire per il bene comune»
scrivi un commento 206

«Considerata la grave emergenza sanitaria che stiamo vivendo e l’urgente bisogno di garantire un numero maggiore di attrezzature e posti nei reparti di terapia intensiva, a causa dell’elevato numero di contagiati, il Comitato Regionale UNPLI Puglia ha avviato una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di attrezzature mediche da destinare alle unità ospedaliere pugliesi che ne necessitano»: questo l’incipit della missiva che il presidente delle Pro Loco pugliesi Rocco Lauciello ha indirizzato ai presidenti e ai volontari delle Pro Loco Unpli del territorio regionale, ringraziandoli per il loro operato.

«È un gesto solidale che riflette la sensibilità di quanti operano nelle associazioni Pro Loco, sempre pronti a intervenire per il bene comune. Anche il più piccolo contributo può aiutare a salvare vite!», tiene a sottolineare il presidente Lauciello.

«La nostra più sentita gratitudine va certamente a coloro che combattono in prima linea per contrastare questa epidemia e garantirci la salute, il bene più prezioso».

Per la donazione:
CAUSALE Raccolta fondi UNPLI Puglia – emergenza COVID-19
N. CONTO CORRENTE 1000/00145246
INTESTATO A UNPLI PUGLIA
IBAN IT59Y0306909606100000145246
BANCA Intesa Sanpaolo S.P.A. Piazza Paolo Ferrari, 10 Milano 20121

sabato 28 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti