Attualità

“Sei tu che mi fai stare bene”, il video dell’associazione “Ala di Riserva” onlus

Giuseppe Tedone
close
Sei tu che mi fai stare bene
​Michele Ciliberti: «Nonostante la distanza fisica, i ragazzi e i volontari, con la partecipazione di Lorenzo Branchetti, si sono esibiti nelle loro case, sulle note di "Viceversa" di Gabbani»​
scrivi un commento 1324

Una nuova sfida per l’associazione Ala di Riserva Onlus, che in un momento particolare come quello che stiamo vivendo, ha voluto lanciare un messaggio di vicinanza a tutti con la speranza di tornare a riabbracciarci.

«Silenzio rotto per un grande sound – dichiara il presidente dell’associazione Michele Ciliberti-. Abbiamo pensato di realizzare questo video intitolato “Sei tu che mi fai stare bene” dove, nonostante la distanza fisica dovuta all’emergenza sanitaria in corso, ragazzi e volontari dell’associazione, con la partecipazione di Lorenzo Branchetti, attore e conduttore televisivo della Rai per programmi per bambini, si sono “esibiti”, ognuno nelle proprie case sulle note di “Viceversa” di Francesco Gabbani.

Un progetto alquanto insolito che ha coinvolto tutti, seppur lontani; un progetto che, ancora una volta, ha come motivo ispiratore il pensiero di Don Tonino Bello il quale affermava che “Dobbiamo vivere con vibrazioni enormi! Non bisogna aver paura di entusiasmarsi!”.

E in questo progetto è evidente l’entusiasmo di tutti i partecipanti: nei loro sguardi si legge l’allegria, la genuinità, l’Amore, la voglia di stare insieme, la speranza di tornare presto a riabbracciarsi… sempre certi che presto si tornerà a volare.

Infine, vorrei fare un invito a contattarci qualora ci fossero dei volontari disponibili ad iscriversi presso la nostra associazione».

sabato 2 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti