Attualità

Pace fatta in via Scarlatti… e ricompare Spiderman

Giuseppe Tedone
​Si è conclusa con una stretta la mano la vicenda che ha visto coinvolti una ragazza e Gina e Angelo Ficco, ideatori insieme a Vito Di Vittorio, del live e musica dai balconi
scrivi un commento 1817

Vi avevamo raccontato della sospensione dell’iniziativa del live e della musica dai balconi, ideata da Gina e Angelo Ficco e da Vito Di Vittorio.

Sembrava tutto finito quando ieri pomeriggio, intorno alle 18.30, è stata ripresa la diretta sul profilo Facebook di Vito Di Vittorioe durante il quale, a un certo punto, c’è stata la stretta di mano tra Angelo Ficco e ragazza che si era lamentata dell’eccessivo rumore. Lei si è scusata con tutti per la controversia che si era sviluppata.

Sempre durante la diretta, c’è stata un’altra sorpresa: per la gioia dei più piccoli, per strada è ricomparso Spiderman, che ha allietato tutti, danzando sulle note di Take On Me degli A-Ha.

Alla fine, l’importante è che tutto finisca sempre per il meglio, con la speranza di non assistere a nuove polemiche.

sabato 2 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mirko uggi
Mirko uggi
3 anni fa

Ma chi è quello! Spaiderma”n ha ha e io sono dead pool

Sabrina rossi
Sabrina rossi
3 anni fa

Stretta di mano hu andate a fare il tampone!

Mirko uggi
Mirko uggi
3 anni fa

Fate uno strep avete più audience

Giulio Sparapano
Giulio Sparapano
3 anni fa

Basta date solo fastidio non vi segue nessuno il volume è alto chiamo i carabinieri

Tony
Tony
3 anni fa

Spoderman é tornato. Superman e Batman lavorano ancora in incognito. L'uomo Roccia, o Uomo Tufo (quello locale) restano, a significato che “chi la dura la vince”, in deroga a qualsiasi forma di norma scritta o discordanza di pareri. Forza e coraggio, allora. Ognuno é libero di fare quello che vuole.